Crea sito
flat nuke

clicca sulla foto ed acquista a prezzo scontato
HighSchoolMusical
HighSchoolMusical
bigpony
bigpony
seggiolone
seggiolone
 
Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
blog segnalato
 
Statistiche
Visite: 2008431

eBay sostituirà Paypal con un nuovo sistema di pagamento proprietario

Acquisti_on_line.png

Ebay ha contribuito tantissimo alla crescita di Paypal come sistema di pagamento. Acquistò la società nel 2002 e fino al 2015 i nomi eBay e Paypal sono stati praticamente una cosa sola, fino a quando si decise di scorporare ancora i due marchi per poter quotare in borsa Paypal.

Anche se ad oggi non è pensabile poter vendere efficacemente su eBay senza avere un account paypal, presto le cose cambieranno, come è stato comunicato agli utenti da una comunicazione arrivata in questi giorni:

Siamo lieti di annunciare che inizieremo a intermediare i pagamenti sulla nostra piattaforma eBay. La novità mira a ottimizzare l’esperienza dei nostri clienti. eBay gestirà la procedura di pagamento, semplificando l’intera esperienza di acquirenti e venditori.

Abbiamo firmato un accordo con Adyen, una piattaforma globale di punta per la gestione dei pagamenti, che diventerà il nostro partner principale nell’elaborazione dei pagamenti.

PayPal, il nostro partner di lunga data, sarà un’opzione offerta agli acquirenti eBay al momento del pagamento.

Non devi effettuare alcuna azione per il momento. La transizione verso una completa intermediazione dei pagamenti sarà un processo che durerà degli anni.

Negli ultimi tre anni eBay ha apportato delle modifiche al suo modello di business con l’obiettivo di offrire la migliore selezione di prodotti e diventare la principale e più potente piattaforma di vendite online. Sviluppare le nostre capacità di pagamento è il prossimo passo in questa strategia. L’intermediazione nei pagamenti porterà vantaggi significativi per i venditori eBay.

eBAy ababndona Paypal



Puoi aspettarti una struttura delle tariffe semplificata, un accesso ai fondi più facile da prevedere e la maggior parte dei venditori possono aspettarsi una riduzione dei costi di elaborazione dei pagamenti.

Stiamo anche lavorando per fornire ai nostri venditori un punto centrale per monitorare e gestire la loro attività, che presto includerà anche le informazioni sui pagamenti.

Siamo convinti che, offrendo agli acquirenti ulteriori opzioni di pagamento ed espandendo le opzioni di pagamento in più paesi, i venditori eBay potranno raggiungere un maggior numero di acquirenti e aumentare la conversione delle loro vendite.

eBay inizierà l’intermediazione su scala ridotta in Nord America a partire dalla seconda metà del 2018 per poi espanderla nel 2019 in conformità con l’Accordo Operativo con PayPal.

Prevediamo nel 2021 di aver fatto passare la maggior parte dei clienti della piattaforma alla nuova esperienza dei pagamenti. Ancora, al momento non devi effettuare alcuna azione. Quando eBay si avvicinerà alla fase inziale della intermediazione, ti comunicheremo ulteriori dettagli sul processo e sui prossimi passi che i venditori dovranno intraprendere. Nel frattempo, ti invitiamo a leggere l’annuncio di eBay Inc per ulteriori informazioni. Se hai domande o vuoi condividere con noi la tua opinione, contattaci per email: paymentsinfoit@ebay.com.

I tempi per l'adozione del nuovo sistema di pagamento saranno quindi lunghi, e volendo si potrà continuare ad usare paypal.

Comunque un abbassamento delle tariffe di transazione è auspicabili, in questo momento quelle di paypal incidono parecchio sul guadagno realizzato vendendo su ebay.

Pubblicato Domenica 04 Febbraio 2018 - 18:07 (letto 8053 volte)
Comment Commenti? Print Stampa Acquista



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read eBay Annunci Compralo Subito senza scadenza (14/04/2019 - 19:22) letto 4282 volte
Read eBay è nuovamente conveniente (21/09/2018 - 20:12) letto 6035 volte
Read eBay sostituirà Paypal con un nuovo sistema di pagamento proprietario (04/02/2018 - 18:07) letto 8053 volte
Read Come avere le spese di spedizione gratuite con Amazon (03/09/2016 - 09:18) letto 11772 volte
Read Software per agenzia di assicurazioni / broker (23/10/2015 - 16:58) letto 8385 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento
Acquisti_on_line.png
 
Spedizione
Per il recapito dei pacchi ci affidiamo a SpedireWEB . Hanno dimostrato efficienza, rapidità e costi contenuti. Il 90% delle volte la consegna è avvenuta il giorno successivo al ritiro da parte di un corriere nazionale. SPEDIRE WEB
 
Compra su Ebay
Trovi il nostri prodotti anche su . Se ti senti più sicuro puoi comprare su Ebay, ma i prezzi sono maggiorati per coprire le tariffe di Ebay e Paypal. Vedi tutte le nostre offerte su Ebay.
 
InterServer Web Hosting and VPS
 
Login





Choose your language:
deutsch english español français italiano português
Tema originale Mollio modificato da Faby e Sasà