Giochi online per serate di relax


Le ultime tre settimane sono state un periodo veramente faticoso per me .
Basta una parola per spiegarvi tutto: trasloco .

Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in una casa più grande, molto felici per questa nuova sistemazione, ma ci è voluto veramente tutto il nostro impegno per affrontare il trasloco .

Abbiamo dovuto impacchettare tutte le nostre cose e seguiti da una ditta specializzata, smontare i mobili e portare tutto nella nuova abitazione .

Tre settimane veramente faticose, ed ancora non abbiamo finito di mettere a posto tutte le scatole .

Perciò quando arriva la sera siamo veramente stanchi e desiderosi di riposarci e divertirci .

Passiamo un po' di tempo su facebbok, per aggiornarci su cosa fanno gli amici, postiamo qualche foto della nostra nuova casa, ma dopo tutto quello che vogliamo è pieno relax .



Qualche giochino scacciapensieri, come quelli che troviamo su Stargames Casino: niente di impegnativo, il massimo sforzo deve essere quello di fare clic con il mouse nel punto giusto e sperare di aver scelto bene la nostra mossa.

Non importa vincere o perdere (meglio vinceree però), ma passare un'oretta prima di andare a dormire in silenzio e senza pensieri, con qualcosa di divertente che occupi la mente .

Un po' tipo i giochi che siamo abituati ad avere sullo smartphone, ma da giocare comodamente seduti davanti al grande schermo del notebook.

Slot Machine

Ad esempio le Slot sono un esempio perfetto di quello a cui mi riferisco: devi solo fare un clic per muovere la leva, e poi nei successivi 5 secondi stare a guardare le figure che scorrono. Non richiede un grande impegno, ma poi se vedi che è uscita la combinazione giusta è un gran divertimento.

Altri giochi come il poker online invece non sono adatti ad essere giocati la sera quando sei troppo stanco per aver spostato mobili tutto il giorno . Il poker (reale o virtuale) richiede concentrazione ed attenzione .

poker online

Molto meglio invece, se si cerca l'emozione di vincere soldi, buttarsi su una classica tombola, scegliere le cartelle e lasciare che la fortuna lavori per te, mentre recuperi le forze per il lavoro dell'indomani.

Bingo



Articolo tratto da: Il mercatino di Faby e SasÓ - http://mercatino.altervista.org/
URL di riferimento: http://mercatino.altervista.org/index.php?mod=read&id=1455373022