Regali per la festa del papà


Le donne che leggono hanno ricevuto il loro regalo per San Valentino e per la Festa della donna?

In attesa del prossimo regalo per la festa della mamma, adesso è l'ora di pensare ai maschietti, perché il 19 marzo sarà la festa del papà.

Il regalo dovrebbe essere da parte dei figli, ma sicuramente la mamma può aiutarli nell'acquisto.

Se non avete idea di cosa regalare al papà/marito quest'anno vi voglio suggerire il tema gioco/casinò. Anche se lui non è un giocatore accanito a tutti i maschi piacciono gli oggetti legati al gioco d'azzardo, al poker, alla roulette. Anche se si tratta solo di alcune fiches colorate, l'atmfosera è subito quella della poker room al casinò.

Se vostro marito ha un appuntamento settimanale con gli amici per fare un pokerino, o anche solo una briscolata, il tavolo verde è d'obbligo. Potete trovare il panno verde da gioco che crea atmosfera per i vostri giocatori ed intando protegge il vostro prezioso tavolo del salotto da bicchieri e posacenere.

Sul tavolo un set completo di fiches, magari in un portafiches in legno, ben organizzato per far sentire il papà il croupier del banco.

Naturalmente un'altro regalo gradito sarà un mazzo di carte nuovo per giocare, ma attenzione a sceglierlo di buona qualità: le carte da gioco che si rovinano alla prima smazzata sono veramente tristi. E se volete andare sul collezionismo ci sono dei bellissimi mazzi di carte a tema che verranno sfogliati carta per carta per vedere cosa c'è: si può scegliere tra carte a tema sport, cinema, fumetti, viaggi ecc. Potete combinare in un unico regalo gli interessi di vostro marito.



Se invece lui non gioca con gli amici potete regalare una bonus card per un casino online.  Un credito del valore di vostra scelta per giocare online a poker, roulette, slot machine, blackjack e magari vincere il necessario per ricambiarvi il regalo.  I siti online di giochi casinò sono molto accattivanti, divertenti e facili da giocare. Se vostro marito ha già un account di gioco, guardate se il sito usato prevede la possiblità di regalare dei crediti.

Un'altra idea casinò, per giocatori più solitari, che sicuramente piacerà è una slot machine giocattolo come questa:

Slot Machine regalo per la festa del papà

Vi posso assicurare che qualsiasi uomo sarebbe felice di ricevere questo regalo, a qualsiasi età. Naturalmente si tratta si una slot machine realmente funzionante, dotata di gettoni, suono e che da veramente l'idea di trovarsi al casinò di Venezia o Campione d'Italia.

Ho trovato una slot machine come questa online al costo di 45 euro, molto meno di quel che pensavo. Spero che mia moglie leggerà questo articolo e sarà ispirata per il mio regalo.

Per ultimo, se si vuole spendere meno, fare giusto un pensiero, un apprezzato regalo per giocatori, ma comunque economico, sono i dadi da poker, un mezzo per giocare a poker diverso, molto divertente, che si può portare con se in ufficio o al bar, per improvvisare trascinanti partite o anche solo per decidere a chi tocca scegliere il film al cinema di quella sera o chi pagherà il conto al bar.

 



Articolo tratto da: Il mercatino di Faby e SasÓ - http://mercatino.altervista.org/
URL di riferimento: http://mercatino.altervista.org/index.php?mod=read&id=1520666334