Invia una composizione floreale per Natale

Un regalo dell’ultimo minuto?

Un pensiero per una persona cara lontana da te?

Un omaggio romantico?

Che ne pensi di un Telegramma Floreale per Natale?  

Telegramma Floreale è il miglior servizio di consegna fiori a domicilio in giornata in Italia che permette di far consegnare messaggi cartacei, assieme ad uno splendido mazzo di fiori veri e freschi, direttamente online 24 ore su 24, dal proprio pc, tablet o smartphone, senza uscire di casa o dall’ufficio e senza dover andare da un fioraio o in un negozio di fiori.

A differenza degli altri servizi online di consegna fiori, Telegramma Floreale è l’unico servizio per mandare fiori a domicilio con spedizione e consegna gratuita che fornisce il Tracking Online gratis e che comunica in tempo reale l’avvenuta consegna del mazzo di fiori e del messaggio cartaceo al destinatario, grazie all’esclusivo Avviso di Consegna Floreale, con consegna fiori a domicilio in giornata in tutta Italia per gli ordini conclusi entro le ore 12.00 dal Lunedi al Sabato.

Quest’anno per Natale puoi scegliere anche tra 3 nuove composizioni floreali natalizie da poter consegnare con l’esclusivo 💐💐 Telegramma Floreale 💐💐 assieme al tuo messaggio di auguri di Natale.  

Potrai scegliere tra:

  • una Stella di Natale Rossa
  • un Bouquet con Gerbere rosse, bacche rosse e decorazioni natalizie 
  • una spettacolare Composizione Natalizia in Cesto con fiori misti e decorazioni natalizie.
invia una composizione floreale per Natale

Vuoi fare un pensiero gradito ai tuoi cari nel giorno di Natale? E stupirli e farli sorridere con il tuo messaggio di auguri? Hai tempo solo fino alle ore 23.59 di Giovedi 23 Dicembre 2021 per far consegnare il tuo Telegramma Floreale proprio nel giorno della vigilia di Natale!   ==> CLICCA SUBITO QUI per inviare un Telegramma Floreale per Natale

  • Poi seleziona il prodotto Telegramma Floreale
  • Inserisci i tuoi dati e quelli del destinatario
  • Seleziona NATALE come evento
  • Scegli la composizione floreale che più ti piace
  • Inserisci come data di consegna Venerdi 24 Dicembre 2021
  • Scrivi il tuo messaggio natalizio o scegli una delle nostre frasi pronte

Hai tempo SOLO fino alle ore 23.59 di Giovedi 23 Dicembre 2021 per completare l’ordine di un Telegramma Floreale da far consegnare ai tuoi cari il 24 Dicembre 2021.   Se preferisci inviare un mazzo di fiori differenti dai 3 che selezionati per questo giorno di festa, cambia pure l’evento e scegli il mazzo di fiori che più ti piace (ce ne sono centinaia).