Scopri TEMU, acquisti economici e premi gratis

Se stai cercando un modo per risparmiare sui tuoi acquisti online e allo stesso tempo divertirti e vincere premi, allora devi provare TEMU, la nuova piattaforma che sta rivoluzionando il mondo dello shopping online. TEMU è un sito web che ti permette di comprare prodotti di qualità a prezzi scontati, partecipare a giochi e sfide e accumulare punti da convertire in premi. In questo articolo ti spiegheremo come accedere a TEMU, cosa comprare su TEMU, come vincere premi con Farmland e alcuni trucchi per vincere a Farmland. Seguici e scopri tutti i vantaggi di TEMU!

Come accedere a TEMU

Per accedere a TEMU puoi utilizzare un normale browser, ma molto meglio scaricare l’app ufficiale. Da pc via browser puoi fare acquisti, ma solo da app puoi giocare a Farmland e vincere premi, come di racconto tra breve.

La registrazione è ovviamente gratuita e ti permette di creare il tuo profilo personale, dove potrai vedere i tuoi acquisti, i tuoi punti, i tuoi premi e le tue sfide. Per registrarti a TEMU devi inserire i tuoi dati personali, il tuo indirizzo email e una password. Dopo aver confermato la tua email, potrai accedere a TEMU con il tuo nome utente e la tua password.

Cosa comprare su TEMU

Su TEMU puoi comprare prodotti di varie categorie, come moda, bellezza, casa, elettronica, sport e molto altro. Tutti i prodotti provengono da venditori affidabili e verificati, anche se si tratta di prodotti economici.

Inoltre, su TEMU trovi sempre offerte e sconti imperdibili, che ti permettono di risparmiare fino al 70% sul prezzo originale.

Per comprare su TEMU devi scegliere il prodotto che ti interessa, aggiungerlo al carrello e procedere al pagamento. Puoi pagare con carta di credito, PayPal o bonifico bancario. La spedizione è gratuita ed i tempi di consegna variano da 10 a 15 giorni: puoi seguire lo stato del tuo ordine in ogni momento tramite il tracciamento. Se la consegna ritarda rispetto alla data massima stabilita avrai un rimborso di 5 euro.

Se hai bisogno di assistenza o di restituire un prodotto, puoi contattare il servizio clienti di TEMU, sempre disponibile e cordiale.

Come vincere premi con Farmland

Oltre a comprare prodotti a prezzi vantaggiosi, su TEMU puoi anche divertirti e vincere premi con Farmland, il gioco esclusivo di TEMU che ti porta in una fattoria virtuale dove devi coltivare grano. Hai tempo 30 giorni per completare la raccolta del grano e ricevere gratis i due premi scelti.

Farmland è un gioco molto semplice, devi solo fare tap dove ti indica l’app per guadagnare acqua e poi per innaffiare il grano.

Per giocare a Farmland accedi da app a TEMU e poi scrivi Farmland nella ricerca, oppure sempre nella ricerca inserisci il numero 434474746. Ti troverai in una schermata dove per prima cosa dovrai scegliere i due premi per cui giocherai. Il tuo obiettivo è quello di far crescere il grano e raggiungere il punteggio fissato per ritirare i premi.

Abbiamo già fatto diversi acquisti su TEMU, ma soprattutto al momento siamo già a cinque invii di prodotti gratis.

gioca subito con farmland di temu

Trucchi per vincere a Farmland

Per vincere a Farmland devi essere strategico e sfruttare al meglio le tue risorse. Ecco alcuni trucchi che ti possono aiutare a ottenere più punti e più premi:

  • Prima di iniziare a giocare scorri per un po’ di tempo i prodotti su TEMU, clicca su quelli a cui sei interessato. In questo modo tra i premi proposti da Farmland ci saranno quelli che ti interessano.
  • Coinvolgi tutta la famiglia per trovare nuovi amici che giocano a farmland di TEMU con il tuo invito.
  • cerca più amici che puoi, anche se già usano TEMU, che si colleghino al tuo codice invito.
  • Collegati tutti i giorni, anche più volte al giorno, e clicca ovunque vedi la scritta Claim.

Prova anche tu

Se sei curioso di provare TEMU e Farmland, non perdere tempo e scarica l’app cliccando su questo link da smartphone. Potrai accedere a un mondo di acquisti economici e premi gratis, divertirti con il gioco della fattoria e sfidare i tuoi amici. Inoltre, se usi il link referral che trovi qui sotto, avrai subito l’acqua con cui annaffiare il grano di Farmland. Cosa aspetti? Entra in TEMU e scopri tutti i vantaggi che ti aspettano!

Link referral: [TEMU]